Strada Statale Padana Superiore, 77 - Cernusco Sul Naviglio (MI)

Pulizia Vetri in quota

Igiene ambientale a Milano, hinterland e provincia

Pulizia vetri in alta quota Milano

Pulire i vetri delle finestre può sembrare un compito semplice, ma quando si tratta di edifici completamente vetrati o di costruzioni in cui le finestre sono progettate per non aprirsi dall’interno, è necessario intervenire con imprese specializzate nella pulizia vetri in alta quota.

Benché possa sembrare pericoloso pulire vetri esterni in alta quota DMP non teme queste sfide e grazie all’utilizzo di adeguate attrezzature come, aste telescopiche, piattaforme, operatori attrezzati con funi per calarsi dall’alto, prodotti non chimici, scale ben fissate e prodotti idrorepellenti, agendo secondo protocolli che danno assoluta sicurezza agli operatori. A qualsiasi altezza si potranno ammirare vetri puliti in maniera impeccabile, debellando ogni residuo di sporco.

Proponiamo un servizio innovativo per la pulizia dei vetri di grattacieli e palazzi e per la pulizia delle facciate continue. Grazie alle nostre tecniche ed attrezzature di sicurezza impiegate, i nostri specialisti sono in grado di occuparsi del lavaggio dei vetri di palazzi e edifici di qualunque altezza, evitando al cliente le spese e i fastidi per l’allestimento di impalcature o il noleggio di autoscale. Utilizzando queste tecniche siamo in in grado di offrire un servizio notevolmente più rapido e decisamente più economico rispetto ai servizi tradizionali, sia per quanto riguarda la pulizia sia per gli interventi di edilizia in ambito civile e industriale.

 


Sito web realizzato da