Strada Statale Padana Superiore, 77 - Cernusco Sul Naviglio (MI)

Pulizia Gronde / Grondaie

Igiene ambientale a Milano, hinterland e provincia

Pulizia di grondaie a Milano, Monza Brianza, Varese, Como 

DMP offre la pulizia professionale di gronde, grondaie e tetti a Milano e hinterland sia con servizio una tantum sia con una cadenza precisa e stabilita con il Cliente.

La pulizia delle gronde è molto importante per non rischiare di avere un intasamento dei canali di scolo, col rischio di provocare seri danni alle facciate, agli intonaci interni e ai controsoffitti, e si riassume principalmente nella pulizia interna del canale di scarico della grondaia che deve essere eseguita periodicamente, se possibile in modo programmato, e deve includere la verifica del corretto deflusso dell’acqua nello scarico fluviale.

La manutenzione ordinaria del tetto e la pulizia delle gronde sono indispensabili per evitare danni strutturali: grondaie e pluviali intasati, infatti, possono impedire il regolare deflusso delle acque meteoriche, che alla lunga possono riversarsi nelle strutture dell’edificio producendo infiltrazioni e danni alle murature.
Uno smaltimento inadeguato delle acque piovane può inoltre facilitare il proliferare di insetti come mosche moscerini e zanzare.
La pulizia dei canali di scolo, pluviali e grondaie è quindi a tutti gli effetti un intervento di manutenzione per la salute della propria casa e/o azienda.

 


Sito web realizzato da